Dr.Jart+
Skincare

I prodotti di Dr.Jart+ che dovete assolutamente provare

Dr.Jart+ il brand di dermo cosmesi coreano si conferma tra i marchi più gettonati nel mondo beauty, in Italia ha conquistato una grande fetta di mercato che è destinata a crescere sempre più.

Quando si avvicina il periodo del black friday è doveroso fare un sunto dei prodotti preferiti del momento per poterne fare scorta; quindi arriviamo al week-end di sconti preparati e con una lista di prodotti ben studiata. Iniziamo dalla skincare ed in particolar modo dal brand numero uno nel campo della dermocosmesi: Dr.Jart+

Cicapair punta di diamante del brand

Quando parliamo di Dr.Jart+ il pensiero vola immediatamente alla Tiger Grass della linea Cicapair ma i prodotti eccellenti del brand sono diversi; esattamente un anno fa presentavo in questo articolo i miei cinque prodotti preferiti del brand; cosa sarà cambiato in questi 365 giorni? Ci saranno dei nuovi ingressi nei miei preferiti?

Good Night sleeping mask

La sleeping mask si conferma tra i miei prodotti preferiti; una maschera che assicura un’idratazione perfetta da applicare la sera prima di andare a letto e rimuovere la mattina quando ci svegliamo. Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Linea Ceramidin

Anche la linea Ceramidin si conferma tra i top 5, una linea perfetta per chi è alla ricerca dell’idratazione perfetta; un trattamento d’urto soprattutto nei cambi di stagione quando la pelle ne risente dei continui sbalzi climatici. Una linea perfetta sia per chi ha la pelle mista ma anche per chi ha una pelle sensibile.

Rubber Mask

Altro prodotto che si conferma dal 2018 al 2019 è sicuramente la Rubber Mask; si tratta di una maschera in hydrogel che è divisa in due parti ma la particolarità maggiore è sicuramente quella del siero che va applicato sul viso in modo e successivamente si applica la maschera in modo che il principio della maschera penetri a fondo.

Kit Dermaclear

Grande scoperta di questo 2019 è sicuramente il kit della linea Dermaclear che si compone di tre maschere a base di argilla con tre differenti benefici; la particolarità di queste maschere è sicuramente quello che dopo tre minuti dall’applicazione se massaggiate con l’acqua si trasforma in una mousse detergente che rimuove il makeup base (è bene sottolineare che non dev’essere applicato sugl’occhi).

Siero della linea Peptidin

Con il siero della linea Pepetidin è stato grande amore dalla prima goccia, un prodotto altamente performante che idrata in profondità ed allo stesso tempo dona una luminosità stupenda al viso. Basta una piccola goccia al mattino e la pelle sarà spettacolare per tutto il giorno con un incarnato luminoso ma molto naturale.

Ovviamente qui sono stati elencati i cinque prodotti preferiti di Dr.Jart+ ma è il caso di sottolineare che l’intera gamma è valida e se volete scoprire altri prodotti vi consiglio i due nuovi nati della linea Cicapair

I prodotti Dr.Jart+ sono in vendita in esclusiva da Sephora e su sephora.it