Skincare

Dr. Jart ed i nuovi nati della linea Cicapair

Dr.Jart+ il brand coreano della dermo cosmesi propone due nuovi prodotti che vanno ad ampliare la linea Cicapair

Cicapair è la linea del brand Dr.Jart+ che calma e rigenera la pelli sensibili ed irritate grazie alla presenza della centella asiatica; un efficace ingrediente riparatore; una linea che si sta ampliando sempre più dando vita a prodotti con texture differenti in modo da poter rispondere ai gusti e le necessità di tutti.

Cicapair Tiger Grass Calming Gel Cream

Durante l’ultimo press day di Sephora sono state presentate le due novità che vanno ad ampliare la gamma dei prodotti Cicapair; il primo è il Tiger Grass Calming Gel: un gel idratante ultraleggero con estratto di centella asiatica.

Un gel che si assorbe in maniera ultra rapida e grazie alla presenza dell’Acqua di Foglie di Centella Asiatica e al complesso di centella asiatica agisce immediatamente su arrossamenti ed irritazioni; appena applicato si prova una piacevole sensazione di idratazione oltre che una sensazione di fresco immediato.

E’ un prodotto sicuramente adatto a chi ha la pelle sensibile ma può essere ugualmente utilizzato da tutti; un prodotto piacevole da utilizzare sia nei periodi caldi ma anche nella stagione fredda; inoltre trattandosi di un prodotto che si assorbe molto velocemente non va in contrasto con il makeup.

Il tubetto contiene 50 ml di prodotto ed ha un costo di € 37,90

Il secondo prodotto che è stato presentato è la Tiger Grass Calming Mask una maschera viso monouso ovviamente a base di centella asiatica. Questa maschera agisce immediatamente attenuando i rossori e riparando la pelle indebolita e danneggiata; l’erba di tigre in combo con olio di camomilla, olio di lavanda ed olio di bergamotto aiutano nella guarigione immediata.

Come detto in precedenza si tratta di un prodotto monouso al prezzo di €5,90

I nuovi prodotti Tiger Grass Calming Gel e Tiger Grass Calming Mask sono disponibili in esclusiva sul sito di Sephora e negli store Sephora