Roma, 04/10/2015
Teatro Centrale … arriviamo io ed altre blogger, pronte, cariche e soprattutto emozionatissime per assistere ad uno degl’eventi più importanti della stagione autunnale!
Al Teatro Centrale di Roma stavamo per entrare nel futuro grazie al fantastico evento #nailshow
Appena entrate, io e le mie amiche blogger, abbiamo fornito il nostro nome che era sulla lista delle persone invitate; già li riceviamo la prima sorpresa … Ognuna di noi ha ricevuto il proprio tesserino con nome, cognome e soprattutto la scritta BLOGGER! Per tutte coloro che come me amano quello che fanno, sanno che questo gesto è stato un SUPER GESTO per noi!
Finalmente il nostro ruolo viene riconosciuto, il nostro ruolo viene apprezzato e soprattutto il team Gamax ci gratifica e ci supporta in tutto e per tutto!
La giornata è totalmente dedicata al futuro, per far capire a chi ama questo mondo che il futuro va creato, va sognato e soprattutto va raggiunto … per raggiungere al meglio il futuro bisogna studiare, confrontarsi, aggiornarsi e soprattutto CREDERE IN SE STESSE ED IN QUELLO CHE SI FA!
Durante la giornata abbiamo avuto modo di conoscere tutto il team di Gamax
Il cuore, il nucleo centrale dell’azienda … da dove tutto inizia,da dove tutto viene ideato, da dove tutto si sviluppa, da dove tutto viene promosso o bocciato, da dove la passione si trasforma in futuro!
Dopo il nucleo centrale dell’azienda sono stati presentati tutti i master trainer che ricoprono tutto il territorio italiano formando tantissime ragazze che si avvicinano al mondo nails, fornendo tutta la loro sapienza a chi ama questo mondo
Abbiamo scoperto la nuova collezione che si chiama #followme
Sei nuove nuances che troviamo sia come gel che nei corrispettivi semipermanenti, ognuno con il proprio hastag proprio per ricordare il mondo attuale che si proietta nel futuro e che dobbiamo seguire … #followme
Ore 13 inizia la sfida di stiletto futuristico, le ragazze che si sono iscritte alla gara hanno dovuto truccare, vestire e soprattutto creare delle nail in perfetto stile futuristico … ovviamente un perfetto stiletto futuristico, dove si potevano avvalere di prodotti che futuristici!
Si respirava tanta tensione, ansia e soprattutto tanta voglia di confrontarsi e sognare di poter vincere … ma il podio è formato sempre da sole tre persone! Ma allo stesso per una persona aveva la possibilità di ricevere il premio Social che è stato assegnato da noi Blogger …
Le ragazze che si sono iscritte, hanno avuto tre ore di tempo per poter concludere i loro lavori, perfezionare i trucchi ed i vestiti delle loro modelle …
Nel frattempo noi blogger abbiamo girato e curiosato e soprattutto appreso dai master trainer che hanno fatto tantissime dimostrazioni, hanno risposto a tantissime domande che abbiamo posto sia noi che tutte le ragazze che hanno preso parte all’evento!
Ore 16 stop alla competizione, le ragazze tirano un sospiro, tutte le incertezze, insicurezze vengono a galle, ci si domanda se si poteva far di più … se si poteva creare qualcosa di più importante di più futuristico ma da questo punto in poi saranno le due giurie a decretare e decidere!
La decisione è stata molto dura e sofferta ma le giurie hanno dato il loro verdetto … sembrerà strano ma il verdetto è unico sia per la giuria tecnica che per la giuria social
E’ lei la rappresentante dello stiletto futuristico … chi ha creato tutto ciò si è aggiudicata entrambi i premi! COMPLIMENTI
La giornata è volta al termine … ed io sono tornata a casa con il cuore pieno di gioia e piena di emozioni e soprattutto piena di notizie da riportare sul giornale che attualmente è in edicola, dove potete rivivere ancora una volta gli attimi di quella giornata
Ancora una volta ringrazio l’intero staff di Gamax per la splendida giornata e per le emozioni vissute