Le feste si stanno avvicinando ed è giunto il momento di iniziare a pensare ai look da poter sfoggiare durante le cene in famiglia, ai party con le amiche ma anche per le serate in discoteche. Con alcuni dei prodotti della linea permanente di Diego Dalla Palma ho pensato ad uno halo smokey
Prodotti Diego Dalla Palma |
Per il Natalizio siamo abituate a pensare e soprattutto sfoggiare il classico colore rosso ed eye-liner nero o al massimo qualche glitter che dia luce; è arrivato il momento di dare un tocco diverso alle prossime festività sfoggiando un look diverso.
Halo smokey: l’evoluzione del classico smokey
Halo smokey |
Un colore classico come il marrone, soprattutto quello caldo che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di sottotono ma dal cuore luminoso. La palette So Precious è perfetta per ricreare questo look con l’utilizzo di soli due ombretti ed ovviamente ad occhi importanti non possiamo osare più di tanto con le labbra, ma nessuno ci vieta di darci un tocco personale.
Halo smokey e labbra leggermente metallizzate |
Per le labbra ho optato per uno dei rossetti della linea permanente di Diego Dalla Palma in particolare il rossetto n° 93, color beige dalla texture opaca. Un colore a lunga tenuta ma estremamente confortevole sulle labbra.
Halo smokey e labbra dal cuore metallizzato |
Se volete un’altra idea di look da poter riproporre durante le prossime feste vi consiglio di non perdervi la proposta di Anna