La primavera si sta avvicinando ed è arrivato il momento di iniziare a dare uno sguardo alle proposte makeup che i vari brand stanno preparando per tutte noi makeup addict e non solo. Oggi l’attenzione si pone sulla linea Sweet Peach del brand Too Faced
Too Faced, Sweet Peach Spring 2018 |
La primavera quest’anno avrà un sapore ancor più dolce grazie all’arrivo dei nuovi prodotti della linea Sweet Peach di Too Faced.
Peach my cheeks è il nuovo blush in crema che si trasforma in polvere una volta a contatto con la pelle; un prodotto facilmente sfumabile e modulabile rilasciando una piacevole fragranza di pesca; ben sei le tonalità disponibili, tutte da collezionare ma soprattutto da sfoggiare
Ma le novità non sono ancora terminate, ben 12 colorazioni di fondotinta dalla texture leggera e molto fresca; una coprenza media caratterizzata dal finish matte ma allo stesso tempo estremamente luminoso per una tenuta straordinaria.
Per una tenuta extra dovete assolutamente cedere al fascino del Primed&Peachy che uniforma l’incarnato rendendolo luminoso, si può utilizzare come base per il makeup o da solo; immancabile nel beauty di una makeup addict è lo spray fissante Peach Mist essenziale nelle stagioni calde.
Too Faced Peach Mist |
Too Faced Fondotinta Matte |
Too Faced Primed&Peachy |
La Peach Perfect conquisterà il vostro cuore, una polvere fissante che illumina l’incarnato donando un aspetto sano ed uniforme; la base perfetta per i blush come lo Sweetie Pie che è un bronzer in polvere composto da quattro tonalità, disposte come una crostata di pesche. Un prodotto perfetto per scolpire, definire ma anche illuminare il viso.