La Natural Lust di Too Faced è l’evoluzione della Natural Love che era stata proposta nel 2018; quali saranno le differenze tra le due? Questa versione 2.0 avrà dei netti miglioramenti?
Dopo la Natural Love che purtroppo non ha riscosso grandi successi quest’anno Too Faced ha pensato di (ri)proporla con una nuova formulazione e con una nuova gamma di colori dando vita alla Natural Lust .
Ad ogni lancio dei prodotti del brand Too Faced si traduce nella creazione di una nuova whishlist da parte di tutti i makeup addict; il pack, la profumazione ma soprattutto la qualità delle polveri del brand sono conosciuti da tutto il mondo beauty e diventa quasi impossibile resistergli.
Le colorazioni che compongono la palette sono ben 30 e spaziano dalle tonalità matte a quelle shimmer, tutte nuances studiate per fare in modo che si possano creare dei look da urlo che si adattino a qualsiasi tipo di look ma soprattutto di evento. La scelta cromatica della Natural Lust è studiata in modo tale che ogni fila possa dar vita ad un look completo.
Le polveri che compongono l’ultima nata in casa Too Faced sono quelle riformulate; le polveri shimmer sono estremamente burrose al tatto e soprattutto super pigmentate e la perla che hanno di base è estremamente luminosa ed il fall-out è ridotto ai minimi termini (ovviamente tutto dipende da come siete soliti prelevare le polveri con i pennelli).
Swatches ed impressioni della palette
Ed ora passiamo agli swatches delle 30 colorazioni
La pigmentazione è piena sia per i colori shimmer ma soprattutto per quelli matte (chiari o scuri che siano); ovviamente i matte chiari su una pelle chiara come la mia risaltano pochi ma vi assicuro che applicati sulla palpebra è totalmente diverso.
Dopo averla utilizzata per diverso tempo vi posso assicurare che è una palette che non deve assolutamente mancare nella makeup collection ne dei makeup addict ne tanto meno in quella dei makeup artist.
Dove potete acquistare questa fantastica palette? In tutti gli store Sephora o sul sito Sephora.it