Maschere viso: tessuto, hydrogel o in crema il boom che viene da Korea |
Il nostro viso è la tela del makeup che andremo ad eseguire e per essere certi di ottenere un risultato ottimale dobbiamo prendercene cura; da qualche anno a questa parte è scoppiata una vera e propria mania per la skincare coreana ma soprattutto per le maschere in tessuto o hydro-gel
DR JART+: una coccola per il viso ma anche per il collo e décolleté
DR JART+: una coccola per il viso ma anche per il collo e décolleté |
Idratanti, per gli incarnati spenti ma anche elasticizzanti ed anti-age; insomma per ogni esigenza Dr Jart+ ha la propria soluzione; maschere in microfibra, in gel, in cellulosa ma anche in gomma rendono la gamma di maschere del brand veramente irresistibili. Le maschere vanno tenute in posa dai 15 ai 20 minuti per vedere sin dalla prima applicazione dei risultati evidenti.
Tony Moly: il pandino che conquista il cuore
Tony Moly: il pandino che conquista il cuore
|
La famiglia delle maschere di Tony Moly si amplia sempre più in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i consumatori; da pochissimo sul sito e nei beauty store Sephora sono sbarcate quattro nuove maschere che hanno ampliato la gamma (già vasta) dei prodotti disponibili:
- I’m Charcoal: la nuova maschera in carbone vegetale che agisce sui pori lasciando la pelle liscia
- I’m Acerola: la maschera è arricchita di Acerola e Vitamina C che dona vitalità alla pelle
- I’m Pearl: maschera arricchita di estratti di perla che dona luminosità al viso
- I’m Ginseng: con estratti naturali di Ginseng; rinvigorisce la luminosità della pelle mentendo l’elasticità
PATCHOLOGY: la bellezza va in base ai tuoi ritmi
PATCHOLOGY: la bellezza va in base ai tuoi ritmi |
Delle maschere che si adattano ai nostri tempi? Non è assolutamente un miraggio PATCHOLOGY propone i flashpatch che richiedono un’applicazione minima di cinque minuti. Personalmente sono solita applicare il patch labbra mentre eseguo il makeup occhi in modo da avere labbra da urlo, super idratate e perfette per la stesura di qualsiasi rossetto liquido. Anche le maschere viso hanno un tempo minimo di posa di 5 minuti ma la potrete indossare anche per 20 minuti e non incorrerete in nessun tipo di problema.
BLING POP: dal cuore della Corea per far innamorare
BLING POP: dal cuore della Corea per far innamorare |
Il packaging in stile cartoon è una delle prime cose che colpisce l’occhio di qualsiasi appassionata se poi il pack esterno si abbina ad un prodotto di qualità il gioco è fatto; dal cuore della Corea per far innamorare: tantissimi i prodotti disponibili in gamma dove si può scegliere tra le maschere per il viso, patch labbra e patch occhi ma anche maschere mani, maschere piedi e maschere per la cura delle unghie!
BIOEARTH: le maschere monouso per la beauty routine
BIOEARTH: le maschere per la beauty routine |
I prodotti BioEarth sono al 100% naturali e sono specifici per la beauty routine; proprio per andare in contro alle esigenze di tutti gli appassionati di skincare e soprattutto a tutti i consumatori e durante il Cosmoprof 2018 hanno presentato al pubblico sia le maschere monouso che quelle classiche in tubetto.
KISS PRODUCTS: maschere in tessuto ma anche in Hydrogel
Direttamente dall’America Kiss Product propone la propria gamma di maschere monouso in microfibra ma anche in hydrogel, maschere che possono essere indossate per tutta la notte e svegliarsi con una pelle ben idratata e soprattutto distesa.
KISS PRODUCTS: maschere in tessuto ma anche in HydroGel |
Kiss Products è nota per i suoi prodotti per le ciglia finte ed unghie finte ma finalmente in Italia sono disponibili anche le maschere monouso che possono essere come le classiche in cotone ma anche quelle in HydroGel che ci permettono di indossarle per tutta la notte in modo tale da poterci svegliare con una pelle ben idratata, compatta e soprattutto liscia come la desideriamo da sempre.
La maschera classica è ben imbevuta di prodotto ed aderisce perfettamente alla pelle del viso; anche in questo caso nella busta monodose avanza del prodotto che può essere massaggiato sul viso il giorno seguente all’applicazione.
Per quanto riguarda le maschere in HydroGel presentano la particolarità che si possono indossare per tutta la notte senza nessun tipo di problema: la maschera si presenta divisa in due parti; anche questa aderisce perfettamente al viso.
Per scoprire altre maschere che hanno conquistato il cuore di un’altra skincare addict non perdetevi il post di Anna Marchese