i 10 prodotti da acquistare
Skincare

I 10 prodotti da acquistare con il black friday

Il black friday o meglio la black week è ufficialmente iniziata ed è arrivato il momento di dover stilare la lista definitiva dei vari acquisti. Scopriamo quali sono i 10 prodotti da acquistare che vi consiglio?

La lista dei prodotti preferiti del momento è veramente tanto lunga ma cercherò di ridurla all’osso selezionando i 10 prodotti da acquistare assolutamente con questo black friday.

Sicuramente sarà una lista di prodotti per il makeup ma anche per la skincare e device utili per la skincare stessa.

Foreo Luna Mini 3

Foreo Luna Mini 3

Piccolo, maneggevole e soprattutto ultra performante; il Foreo Luna Mini 3 è il device che ogni beauty addict deve avere nella propria routine quotidiana: il device che aiuta a pulire a fondo la pelle facendoci dimenticare la presenza dei pori al punto tale da non riconoscere più la realtà o eventuali photo lavorate con photoshop.

Foreo oltre ad essere acquistabile sui vari canali autorizzati dal brand svedese, sarà disponibile nell’esclusivo Amazon Xmas di Corso Venezia 2 (Milano) che sarà aperto da oggi (27/11) a domenica (01/12).

Dr.Jart+ e la sua sleeping mask

Sleeping Mask di Dr.Jart+

Da circa due anni la sleeping mask di Dr.Jart+ è tra i miei prodotti preferiti di sempre; una maschera notte che assicura la massima idratazione ma soprattutto la maschera che va applicata prima di andare a dormire (almeno 20 minuti prima) e fino al mattino seguente non va rimossa. Un prodotto che consiglio e ricompro appena termina e del quale non mi stancherò mai ne di utilizzarlo ne tanto meno di consigliarlo.

Baume Fusion di Eisenberg Paris

I Baume Fusion di Eisenberg Paris non sono dei semplici balsami labbra ma un vero e proprio trattamento: ricco ed ultra cremoso, è una vera e propria cura di idratazione e soprattutto le nutre. Dona un’effetto riparatore immediato.

La mousse detergente di BeonMe

La mousse detergente di BeonMe è la MOUSSE: basta poco prodotto per ottenere una pulizia profonda del viso; non lascia la sensazione di pelle che tira ne tanto meno brucia; dura minimo quattro mesi (se la utilizzate due volte al giorno) e soprattutto non crea tantissima schiuma! Un prodotto delicato che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e che deve assolutamente far parte della skincare routine.

Gerovital e la Hyaluron Cream

Una scoperta assolutamente recente è questa crema a base di acido ialuronico e vitamina C del brand Gerovital. La profumazione della crema è stupenda; appena applicata sul viso si avverte una sensazione di idratazione profonda; si assorbe velocemente e non va in contrasto con il makeup.

Sally Hansen e la sua linea di smalti

Lucidi, iper pigmentati e soprattutto si asciugano in brevissimo tempo sono gli smalti di Sally Hansen ma soprattutto ci si dimentica di doverli cambiare soprattutto se il colore viene applicato in combo con il top coat della linea all’argan.

I rossetti di Rimmel London

Nati da poco in casa Rimmel ma da avere assolutamente nella propria makeup collection: sono confortevoli, omogenei, facili da applicare grazie alla punta a goccia ma soprattutto a lunga tenuta. Una gamma di colori che soddisfa ogni richiesta.

Pixi by Petra

Scegliere un sol prodotto della gamma di Pixi è praticamente impossibile ma ultimamente sono gli ombretti liquidi i preferiti del brand: durano tutto il giorno e non perdono di luminosità; il prodotto perfetto per chi ama sfoggiare dei makeup luminosi e perfetti da mattina a sera

Soft glam di Anastasia Beverly Hills

Sono state attese e desiderate: appena approdate sul mercato italiano hanno conquistato l’intero mondo dei makeup addict e di tutti i professionisti del settore: la Soft Glam di Anastasia Beverly Hills è una palette basica ma allo stesso tempo essenziale; la sua pigmentazione e sfumabilità la rende unica nel suo genere; inizialmente bisogna prendere confidenza con il prodotto e potrà risultare polverosa ma una volta imparato a gestirlo sarà la palette della vita.

Damn Girl: il mascara di Too Faced

Se avete ciglia corte e soprattutto rade il Damn Girl di Too Faced è il mascara perfetto per voi; il suo scovolino a cilindro consente di prendere anche le ciglia più corte. Nero intenso per tutta la giornata e soprattutto le ciglia risulteranno morbide da mattina a sera.

Ed ora che i 10 prodotti da acquistare con il black friday sono stati svelati è il momento di iniziare a preparare i carrelli ed ampliare la beauty collection.