Luna 3
Skincare,  Skincare

FOREO LUNA 3 la rivoluzione per la skincare quotidiana

Stanchi di combattere con le impurità della pelle e soprattutto siete alla ricerca di un prodotto che vi aiuti nella skincare quotidiana? Foreo Luna 3 è il device perfetto

Il brand svedese Foreo in pochissimo tempo ha conquistato l’intero mercato mondiale della cosmetica, proponendo continue novità e soprattutto device di alta qualità capaci di garantire i risultati sin dai primi utilizzi. Con l’avvento della nuova spazzola Luna 3 potrete dire addio alle impurità e soprattutto aprire le porte alla rivoluzione della vostra skincare quotidiana.

Prendersi cura della propria pelle è un dovere oltre che un piacere, dobbiamo ricordarci che il nostro viso è una tela sulla quale andremo a creare i nostri makeup e solo se è ben curata avremo dei risultati a dir poco eccellenti.

Quali sono le caratteristiche che rendono così particolare il nuovo device Luna 3?

Il nuovo nato in casa Foreo è disponibile in tre colorazioni diverse; ogni colore ci aiuta ad identificare a quale tipologia di pelle si addice:

  1. Device Lilla adatto a chi ha la pelle sensibile
  2. Device Rosa per tutte quelle che hanno la pelle normale
  3. Device Azzurro per chi ha la pelle mista

Altra particolarità assoluta che contraddistingue il nuovo nato in casa Foreo è sicuramente l’applicazione dalla quale è possibile gestire le impostazioni come accensione, spegnimento, lato massaggio e soprattutto possiamo decidere quale tra i 16 livelli di pulsazioni si adattino di più alla nostra skincare routine.

Altra innovazione introdotta con la nuova spazzola è sicuramente che è molto più morbida per donare la sensazione di un tocco vellutato durante la detersione del nostro viso. Il silicone del nuovo device è 35 volte più igienico rispetto alle spazzole in nylon, non è poroso per prevenire l’accumulo dei batteri.

Foreo Luna 3 + applicazione

Oltre ad una pulizia profonda che ci aiuta nella rimozione del sebo e cellule morte ci aiuta anche a levigare la nostra pelle e donandole un aspetto luminoso. Altra funzionalità del Luna 3 sono le quattro tipologie di massaggi rassodanti che a fine giornata diventano una vera e propria coccola.

Come utilizzare Foreo Luna 3

Il primo passaggio fondamentale è quello di rimuovere il makeup ed inumidire il viso ed applicare il detergente; attivare il dispositivo tramite l’applicazione e massaggiare con movimenti rotatori ad eccezione del naso dove vanno effettuati movimenti verticali.

A questo punto il Foreo può essere tranquillamente lavato sotto l’acqua corrente in quanto è water resistent; una volta completata la detersione quotidiana è possibile applicare il proprio siero e/o crema ed utilizzare la sezione massaggi.

Le mie impressioni personali

Sto utilizzando il Foreo Luna 3 da circa 3 mesi due volte al giorno e la mia pelle ringrazia in quanto giorno dopo giorno noto la riduzione della produzione di sebo oltre che ad aver notato una notevole riduzione delle impurità ma soprattutto la mia pelle risulta estremamente compatta e luminosa.

Foreo Luna 3 ha un costo di 199€ ed è disponibile da Douglas, Amazon e sul sito di Foreo