Novità Sephora
Makeup,  Makeup

Le novità Sephora che non dovete assolutamente perdere

Il rientro alla routine non è mai semplice ma per tutti i beauty addict il ritorno alla normalità corrisponde ad un sol pensiero: novità Sephora

Settembre è un pò il secondo capodanno, è il momento dei buoni propositi ma anche il momento dei nuovi prodotti che bisogna acquistare; diamo uno sguardo alle novità Sephora che ci accompagneranno durante la stagione autunnale.

La palette Melody di Zoeva

Da qualche mese a questa parte ho avuto modo di testare la qualità delle polveri dei prodotti di Zoeva: si sfumano con estrema facilità, non sono troppo polverosi ed il fall-out è veramente ridotto ai minimi termini.

La palette Melody è composta da colori matte, shimmer e due colorazioni duochrome; in questa palette sono presenti colorazioni fredde per creare dei perfetti chiaro/scuri ma allo stesso tempo colori shimmer da poter sfoggiare alle grandi occasioni

Illuminante C’Pop di Becca Cosmetics

Becca è famosissima per i suoi fantastici illuminanti ma questa volta ha superato tutte le aspettative; C’Pop è luce pura, si tratta di un’illuminante dall’aspetto molto naturale ma allo stesso tempo molto luminoso; da mattina a sera la luminosità resta invariata. La sua texture molto sottile permette di lavorare bene la perla creando dei punti luci perfetti.

Damn Girl: il mascara XXL di Too Faced

Se siete alla ricerca di un mascara altamente performante che vi assicuri sia lunghezza ma soprattutto ciglia folte allora Damn Girl di Too Faced è il mascara perfetto.

Il packaging proposto è estremamente affascinante ed il suo colore rosa metallizzato è impeccabile ma ovviamente quello che conta è il prodotto: le ciglia risultano molto folte ed allungate sin dalla prima passata, una volta asciutto il mascara le ciglia risultano estremamente elastiche e per nulla dure. Lo scovolino a cilindro consente di prendere tutte le ciglia anche quelle più corte.

Winky Lux: Matcha Balm al Cocco

Winky Lux è conosciuto al mondo del beauty per i suoi rossetti con il fiore all’interno; ma non dovete assolutamente perdervi anche i nuovi balsami labbra. Il profumo di Cocco è molto gradevole, il balsamo labbra idrata bene le labbra senza lasciare quella sensazione di appiccicoso. Applicato la sera la mattina le labbra sono estremamente morbide.

Matcha Balm al profumo di cocco di Winky Lux

Laneige Quick Hydro Pen per l’idratazione perfetta

In qualsiasi stagione dell’anno l’idratazione è fondamentale e proprio per questo motivo che nelle vostre pochette non deve assolutamente mancare la Quick Hydro Pen di Laneige; ovunque voi vi troviate basta un click per ottenere una piccola quantità di prodotto da picchiettare sulla parte del viso che avete bisogno di idratare

Farsali ed il nuovo Liquid Glass

Restando in tema skincare tra le piacevoli scoperte del periodo sicuramente troviamo il Liquid Glass di Farsali. Un siero che funge anche da primer e che dona al viso un aspetto estremamente radioso e rimpolpato grazie alla presenza dell’acido ialuronico. Può essere utilizzato da solo o mescolando qualche goccia al fondotinta per un risultato impeccabile

Farsali Liquid Glass con acido ialuronico

Allies of skin fa il suo debutto da Sephora

Nuovo brand disponibile da sephora è Allies of skin per la cura della nostra pelle; una serie di principi attivi sono stati selezionati ed inseriti nelle formule del brand per garantire un’efficacia assoluta e dai risultati concreti. Sicuramente è un brand da classificare nella categoria luxury, ad esempio la maschera All-day pollution repair mask ha un costo di 110€ per 50 ml di prodotto.

Una maschera da giorno da lasciare in posa per tutta la giornata agendo sulle macchie della pelle, combattendo i danni causati dall’inquinamento. La sua texture è come quella di una crema idratante ma è una vera e propria maschera.

Allies of Skin maschera giorno All-Day Pollution Repair Mask

Rituals ed il Flower Shower

Una delicata rosa di mousse per una doccia con un delicato profumo di pesca; un prodotto delicato che lascia la pelle estremamente morbida e profumata. L’erogatore consente di dosare il quantitativo di prodotto da utilizzare; comodo da portare in viaggio in quanto non va ad influire sul peso del beauty da viaggio

E voi quale tra queste novità Sephora non vi farete scappare?