turbante per capelli
Skincare

AQUIS il turbante per capelli

Quando dobbiamo asciugare i capelli è il momento che tutte noi viviamo con estrema ansia: soprattutto nel periodo estivo ma con Aquis il turbante per capelli il tempo di asciugatura sarà dimezzato del 50%

Il momento dell’hair care è un vero e proprio momento di croce e delizia, soprattutto per chi (come me) ha tanti capelli e soprattutto lunghi; il momento dell’asciugatura diventa estremamente piacevole durante il periodo invernale ma altrettanto drastica durante le torride giornate estive; e se vi dicessi che è possibile dimezzare l’utilizzo dell’asciugacapelli di almeno la metà del tempo? Non sto scherzando! Con AQUIS il turbante per capelli impiegherete il 50% in meno del tempo che siete soliti impiegare.

AQUIS il turbante per capelli che consente di ridurre del 50% il tempo di asciugatura

AQUIS non è un semplice asciugamano (o turbante) per i nostri capelli ma è un vero e proprio toccasana in quanto oltre a ridurre i tempi di asciugatura dona un aspetto più sano ed una luminosità ai capelli diversa dal solito.

Il suo particolare tessuto è stato progettato con la tecnologia AQUITEX è prodotto con fibre estremamente sottili che sono addirittura più sottili della seta; questa lavorazione così particolare rende il prodotto adatto a tutti e soprattutto non afferra le cuticole dei capelli che solitamente avviene con i soliti asciugamani che utilizziamo per eliminare l’umidità.

La mia hair care del momento: Shampoo e scrub di Christophe Robin, l’immancabile Tangle Teezer ed il turbante AQUIS

Facile da portare in viaggio in quanto prende pochissimo spazio, si lava facilmente e soprattutto si asciuga molto velocemente ed è subito pronto per un nuovo utilizzo.

Le mie impressioni sul turbante per capelli di AQUIS

Nel mio caso ho avuto modo di utilizzare il turbante Lisse Luxe Long Hair che ha una lunghezza di circa 25 cm in più rispetto al classico turbante del brand; riesce ad avvolgere senza problemi anche la mia massa di capelli estremamente ricci che da bagnati sono veramente lunghi; è semplicissimo da utilizzare ed in pochissimo tempo porta via l’umidità.

Come rendersi conto che è arrivato il momento di rimuovere il turbante e concludere la fase dello styling? Appena sentirete il tessuto bagnato significa che ha assorbito a pieno l’acqua in eccesso.

I capelli risultano molto morbidi e luminosi sin dai primi utilizzi del turbante.

Piccolo reminder: ricordatevi di lavare il turbante prima di utilizzarlo per la prima volta in modo da ottenere il 100% del risultato.

Dove potete acquistarlo? In tutti gli store Sephora o su sephora.it